Benvenuti nel mio sito!!!!!!!!!

Nel mio sito di Discussione parleremo di argomenti che potrebbero interessarvi e coinvolgervi. Potrete commentare, raccontare le vostre esperienze e le vostre opinioni. Per farlo andate sulla pagina Libro degli ospiti. Vi consiglio anche di visitare la bacheca foto per divertirvi e strappare una risata

Ultimo Blog

Scottecs Megazine 2.0

10.05.2015 17:25        

Salve a tutti, ben ritornati in questo nuovo blog, dopo mesi! Prima di iniziare con l'articolo vorrei specificare che sto replicando le opere di sio per omaggiarlo e pubblicizzarlo, non voglio affato violare i suoi diritti in quanto semplice fan. .

dunque, è uscito ieri il nuovo fumetto di scottecs di certo molto ambito dai fan del suo canale you tube. In questo articolo scriverò i miei contenuti preferiti, in modo che anche chi non ha comprato il fumetto o proprio non lo conosca possa apprezzare il suo umorismo (se riesco posto anche delle foto dei suoi fumetti).

IN CUCINA CON LA SIGNORA MARIANGIONGIANGELA

Oggi cuciniamo il brodo triste del povero

Il brodo triste del povero ha una lunga tradizione perchè veniva bevuto dai poveri, che erano tristi e che non avevano niente da mangiare e si lamentavano sempre che non avevano niente da mangiare ma che palle ma che andassero a lavorare una buona volta ma andiamo a vedere come si prepare questa zuppa sopraffina!

Ingredienti (per 4 persone)

  • acqua ( o in mancanza di acqua potabile, sabbia)
  • 1kg di sasso
  • 200gr di aria
  • 5-6 unghie
  • 450 gr di fantasia
  • 1,5 kg di immaginazione

Preparazione

  1. riempite a metà una pentola d'acqua
  2. mettete la pentola in un bicchiere e mescolate violentemente
  3. attendete mille secoli che il composto si amalgami
  4. quando sarà ben  amalgamato, dovreste avere un buona quantità di muffa a vostra disposizione: yum! cibo gratis!
  5. prendete la muffa e spalmatela su una teglia da forno. Sparpagliatevi sopra le unghie  per aggiungere croccantezza
  6. prendete il sasso e adagiatelo adagio adagio sulla muffa, stando attenti a non far sgonfiare la quiche. infornate a -10 gradi °C
  7. pensate a qualcosa di triste, come l'inevitabile solitudine universale della condizione umana.
  8. raccogliate la lacrime in una terrina
  9. con il sale gratiz che abbiamo appena rimediato saliamo un litro di acqua che avremo precedentemente messo in uma pentola a pressione
  10. nel frattempo, dopo venti minuti circa, togliete dal forno la muffa e le unghie e aggiungete tutta l'aria.
  11. fate delle osservazioni passivo-aggressive alla pentola per farle salire la pressione
  12. mettete tutto il preparato in una vaschetta e condite con tutta l'immaginazione e la fantasia che avete! che bontà!
  13. servite dentro a uno stuzzicadente ripieno

BUON APPETIZIO!

questa era una delle molte divertenti rubriche che potete leggere nel magazine o vedere nel link: https://www.youtube.com/user/scottecs

dite nei commenti se volete che io posti altri blog su scottecs ; )